Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei social plugin.Per maggiori informazioni sul loro utilizzo leggi la nostra informativa.

Conferenza Nazionale Enti per il Servizio Civile

La UILDM e le voci del servizio civile (2019 puntata 3)

Roba da Servizio Civile - Speciale bando Corpi Civili di Pace

Uildm 3 puntata anno 2019Nella terza puntata di Roba da Servizio Civile, in occasione del bando con scadenza l’8 aprile 2019, vi parleremo dei Corpi Civili di Pace come possibile soluzione alternativa all’uso della forza militare, centrata cioè sulla cultura di pace, di difesa civile non violenta e non armata. Questa puntata sarà un’opportunità per comprendere quando e come sono nati, quali sono gli ambiti progettuali, come partecipare alle selezioni, quali sono i requisiti necessari per presentare la domanda e molto altro.

Ospite con noi in studio Raffaella Nucci, referente del progetto CCP in Ecuador del Cesc Project, con progetti in Argentina, Ecuador, Tanzania e Italia.

LE PUNTATE NELL'ANNO 2019

Uildm 3 puntata anno 2019

Puntata 3 - Speciale bando Corpi Civili di Pace

 

 

 


Uildm 2 puntata anno 2019

Puntata 2 - Global Climate Strike For Future Roma

 

 

 

 


Uildm 1 puntata anno 2019

La UILDM e le voci del servizio civile (2019 puntata 1)

 

 

 


LE PUNTANTE NELL'ANNO 2018

La UILDM e le voci del servizio civile (1) - La UILDM e le voci del servizio civile (2) - La UILDM e le voci del servizio civile (3) - La UILDM e le voci del servizio civile (4) - La UILDM e le voci del servizio civile (5) - La UILDM e le voci del servizio civile (6) - La UILDM e le voci del servizio civile (7) - La UILDM e le voci del servizio civile (8) - La UILDM e le voci del servizio civile (9)