Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei social plugin.Per maggiori informazioni sul loro utilizzo leggi la nostra informativa.

Conferenza Nazionale Enti per il Servizio Civile

La UILDM e le voci del servizio civile (2019 puntata 9)

Roba da Servizio Civile - XVIII Rapporto annuale Cnesc con Licio Palazzini

Uildm 9 puntata anno 2019Puntata dedicata alla giornata di presentazione del XVIII Rapporto Annuale Cnesc, redatto anche con l’intento di “fare cultura sul Servizio Civile ed identificare e condividere le buone prassi”. L’iniziativa di presentazione del XVIII Rapporto Annuale si è svolta il 3 luglio presso la sede di Legacoop a Roma in una sala Basevi gremitissima, che ha visto una grande partecipazione di quasi tutte le organizzazioni socie, di rappresentanti di enti iscritti all’Albo SCU, ma anche di numerosi giovani in servizio, della Consulta Nazionale Servizio Civile, del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale nella persona del Capo Ufficio Nazionale del Servizio Civile Universale, dott.ssa Postiglione. La Rappresentanza degli operatori volontari ha inviato un intervento scritto. Ascolteremo le dichiarazioni che il presidente Cnesc Licio Palazzini ha rilasciato ai nostri microfoni e vi faremo un resoconto della giornata.

LE PUNTATE NELL'ANNO 2019

 

 

Uildm 7 puntata anno 2019

 

 Puntata 8 - Diverso da chi?

 

 


Uildm 7 puntata anno 2019

 

 Puntata 7 - Feliciana Farnese

 

 


Uildm 6 puntata anno 2019

 

Puntata 6 - Dalise

 

  


Uildm 5 puntata anno 2019

 

Puntata 5 - Matteo Falvo

 

 


Uildm 4 puntata anno 2019

 

Puntata 4 - Helen Keller

 

 


Uildm 3 puntata anno 2019

Puntata 3 - Speciale bando Corpi Civili di Pace

 

 

 


Uildm 2 puntata anno 2019

Puntata 2 - Global Climate Strike For Future Roma

 

 

  


Uildm 1 puntata anno 2019

La UILDM e le voci del servizio civile (2019 puntata 1)

 

 

 


LE PUNTANTE NELL'ANNO 2018

La UILDM e le voci del servizio civile (1) - La UILDM e le voci del servizio civile (2) - La UILDM e le voci del servizio civile (3) - La UILDM e le voci del servizio civile (4) - La UILDM e le voci del servizio civile (5) - La UILDM e le voci del servizio civile (6) - La UILDM e le voci del servizio civile (7) - La UILDM e le voci del servizio civile (8) - La UILDM e le voci del servizio civile (9)