Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei social plugin.Per maggiori informazioni sul loro utilizzo leggi la nostra informativa.

Conferenza Nazionale Enti per il Servizio Civile

La UILDM e le voci del servizio civile (2019 puntata 4)

Roba da Servizio Civile - Nonviolenza, pace e cittadinanza attiva

Uildm 4 puntata anno 2019Quarto appuntamento della stagione di Roba da Servizio Civile, in cui promuoviamo la cultura del Servizio Civile imperniata di valori come la nonviolenza, la pace e la cittadinanza attiva. Nella settimana a ridosso delle festività pasquali brani musicali a tema e una imperdibile pillola dedicata ad Helen Keller, scrittrice, attivista e insegnante statunitense sordo-cieca dall’età di 19 mesi. Inoltre news relative al bando “Fai Sentire la tua voce”, alla comunicazione del Dipartimento rivolta ad enti e volontari di Servizio Civile in merito alla certificazione Unica 2019, all’appuntamento con Greta Thunberg a Roma, all’azione NO F-35. E nel finale incursione a sorpresa dei nuovi collaboratori di Radio Finestraperta.

 

LE PUNTATE NELL'ANNO 2019

 

Uildm 4 puntata anno 2019

 

Puntata 4 - Helen Keller

 

 


Uildm 3 puntata anno 2019

Puntata 3 - Speciale bando Corpi Civili di Pace

 

 

 


Uildm 2 puntata anno 2019

Puntata 2 - Global Climate Strike For Future Roma

 

 

 

 


Uildm 1 puntata anno 2019

La UILDM e le voci del servizio civile (2019 puntata 1)

 

 

 


LE PUNTANTE NELL'ANNO 2018

La UILDM e le voci del servizio civile (1) - La UILDM e le voci del servizio civile (2) - La UILDM e le voci del servizio civile (3) - La UILDM e le voci del servizio civile (4) - La UILDM e le voci del servizio civile (5) - La UILDM e le voci del servizio civile (6) - La UILDM e le voci del servizio civile (7) - La UILDM e le voci del servizio civile (8) - La UILDM e le voci del servizio civile (9)