Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei social plugin.Per maggiori informazioni sul loro utilizzo leggi la nostra informativa.

Conferenza Nazionale Enti per il Servizio Civile

La UILDM e le voci del servizio civile (2019 puntata 7)

Roba da Servizio Civile - Feliciana Farnese

Uildm 7 puntata anno 2019Nella settima puntata della quarta stagione di Roba Da Servizio Civile ci confrontiamo con la Rappresentanza Nazionale dei volontari di Servizio Civile. La Rappresentanza, a livello regionale e nazionale, è un organismo eletto democraticamente dai volontari in Servizio Civile per difenderne i diritti e rappresentarne le istanze. È composta da delegati e rappresentanti regionali o di Provincia autonoma e rappresentanti nazionali. Questi ultimi operano anche come membri della Consulta Nazionale per il Servizio Civile. Un'opportunità per comprendere quando e come nasce questo organismo, quali funzioni ricopre esattamente e con quali obiettivi. Ospite in studio Feliciana Farnese, in carica dal 2016 come Rappresentante Nazionale dei volontari di Servizio Civile per la macroarea sud.

LE PUNTATE NELL'ANNO 2019

 

 

Uildm 6 puntata anno 2019

 

Puntata 6 - Dalise

 


Uildm 7 puntata anno 2019

 

Puntata 7 - Feliciana Farnese Rappresentanza Nazionale Volontari Servizio Civile

 


Uildm 5 puntata anno 2019

 

Puntata 5 - Matteo Falvo

 

 


Uildm 4 puntata anno 2019

 

Puntata 4 - Helen Keller

 

 


Uildm 3 puntata anno 2019

Puntata 3 - Speciale bando Corpi Civili di Pace

 

 

 


Uildm 2 puntata anno 2019

Puntata 2 - Global Climate Strike For Future Roma

 

 

  


Uildm 1 puntata anno 2019

La UILDM e le voci del servizio civile (2019 puntata 1)

 

 

 


LE PUNTANTE NELL'ANNO 2018

La UILDM e le voci del servizio civile (1) - La UILDM e le voci del servizio civile (2) - La UILDM e le voci del servizio civile (3) - La UILDM e le voci del servizio civile (4) - La UILDM e le voci del servizio civile (5) - La UILDM e le voci del servizio civile (6) - La UILDM e le voci del servizio civile (7) - La UILDM e le voci del servizio civile (8) - La UILDM e le voci del servizio civile (9)